Home / Event / 6° Challenger Mauro Talini

6° Challenger Mauro Talini

Dec
31

Vive la testimonianza di Talini, ciclista diabetico insulino dipendente, attraverso l’iniziativa “Challenger Mauro Talini” nata da un’idea della UISP Lega Ciclismo – Bologna, condivisa con A.N.I.A.D. (Ass. Naz. It. Atleti Diabetici) Regione Emilia Romagna e con l’Associazione “Ancora in Viaggio” Diabetes no limits e povertà no limits. Sono trascorsi, ormai 6 anni dalla sua scomparsa ma il successo dell’iniziativa conferma che è una formula “vincente” per portare il messaggio di speranza: diabetes no limits e povertà no limits.

E’ inserita nel Calendario Provinciale della UISP Sport per tutti – Lega Ciclismo Bologna. Moltissimi ciclisti si avvicinano e hanno l’opportunità dell’informazione e di effettuare la prova della glicemia.

10 “le corse” in programma: e la prima inizierà il 13 aprile, Mondonuovo di Baricella. E poi a seguire: Ponticella (22/4), Bologna (27/4), Funo (11/5), Borgonuovo (18/5), Villa Fontana (25/5), Funo ((22/6), San Pietro in Casale (8/9), San Ruffillo (5/10), 3° Memoriala Mauro Talini – Medio Fondo (8/9). Inoltre, è sempre prevista la presenza in alcuni centri commerciali e in piazza nella giornata mondiale del diabete

Top