Home / 10 anni… Generando germogli di futuro

10 anni… Generando germogli di futuro

“Ogni realtà… è come un chicco di grano. Se non lo semini non puoi sapere che frutti ti dà. Forza seminiamo, anche quando siamo stanchi.” (Mauro Talini)

10 anni … da quel 13 maggio 2013.

10 anni accompagnati dalla “presenza” di Mauro Talini.

10 anni spinti da un sogno: continuare a viaggiare nel solco da lui tracciato; portare in tutto il mondo messaggi di speranza legati a 4S: Salute, Sport, Spiritualità e Solidarietà. Il sogno si è arricchito nel gennaio 2015 – costituendo l’Associazione Ancora in Viaggio – diabetes no limits e povertà no limits, OdV – oggi ETS e aggiungendo 2S: Sicurezza e Salvaguardia del creato come segno di un processo di crescita e di attualizzazione nell’oggi.

10 anni di testimonianza per rafforzare l’urgenza della sicurezza stradale. Una strage senza fine che continua anche oggi: Davide Rebellin solo per citare un ciclista conosciuto ma non per dimenticare tutti gli altri.

10 anni di iniziative educative e formative, di sensibilizzazione e prevenzione alla patologia del diabete tipo 1, di eventi sportivi,  di incontri, di solidarietà, di presenza nei vari territori dove sono presenti soci, amici e simpatizzanti.

10 anni di … vita grazie a tutti: soci, parenti, amici, sostenitori, istituzioni, associazioni, enti…

10 anni … GENERANDO GERMOGLI DI FUTURO.

“I semi sono l’inizio e la fonte di ogni vita: in un seme ci sono passato e futuro!”

SAVE THE DATE

Top