Header Image
Home / COSA PUOI FARE TU / Associarti

Associarti

Se condividi la mission, se credi nell’importanza di fare esperienza di volontariato, se cerchi una fraternità per crescere nei valori e per “spendere” un po’ di tempo per gli altri… chiedi informazioni e contattaci!

Art 3 dello Statuto

Possono aderire all’Associazione le persone fisiche e gli Enti del Terzo Settore senza scopo di lucro che condividoo le finalità della stessa e che partecipano alle attività dell’Associazione con la loro opera, con le loro competenze e conoscenze.

Essere socio è semplicemente esserci! Essere socio è sostenere la mission dell’Associazione: con la quota associativa, con il tuo tempo, con le tue competenze e con la tua preghiera.

Se vuoi associarti puoi scaricare il modulo di iscrizione ed inviarlo a: ancorainviaggio@maurotalini.org

Sei già socio


Per coloro che sono già soci di Ancora in Viaggio, tutti i diritti e gli obbilighi in base all’art 5 dello Statuto, sono effettivi:

  1. versando la quota sociale per l’anno in corso;
  2. inviando una mail all’indirizzo ancorainviaggio@maurotalini.org con oggetto “Rinnovo socio”, accompagnata dal nuovo modulo compilato, per la Privacy Policy.

Come versare la quota associativa

  • In contanti, in qualsiasi occasione d’incontro e comunque durante le Assemblee ordinarie dei soci
  • Attraverso Bonifico Bancario intestato a “Ancora in Viaggio – Diabetes no limits e povertà no limits” Odv Cassa di Risparmio di Lucca Filiale Bozzano – IBAN: IT81 Y 05034 70170 000000000970
Top